Nel reparto schiacciatori Farmitalia Saturnia arriva Luka Basic, giocatore francese di origini balcaniche che nell’ultima stagione ha vestito i colori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Il roster a disposizione di mister Waldo Kantor continua a definirsi sempre meglio, con l’arrivo di un vero e proprio potenziamento in attacco, con grande incisività anche nelle fasi di difesa.
“Quella che mi attende è una sfida stimolante e di questo ne sono davvero contento. Della pallavolo catanese so che vive del grande amore dei siciliani verso questo sport e questo non può che essere per me un’ulteriore spinta per accettare e vivere al meglio questa sfida. Inoltre sarà la mia prima volta in Sicilia e vorrò conoscerne le sue caratteristiche. Darò sempre il cento per cento, lotterò fino alla fine e, in ogni sfida, agonistica e umana, cercherò di mettere in campo sempre la mia positività. Quello che sta accadendo a Catania, con questo progetto di SuperLega è qualcosa di davvero ambizioso che dimostra che a lavoro c’è una Società che vuole fare grandi cose per la pallavolo di una regione intera. Non è solo importante, è proprio bello”.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…