Luisetto torna a Motta ed è pronto a stupire

Colpi di scena ma soprattutto grandi ritorni che fanno ben pensare per la stagione 2023-24.
Torna sulle rive del Livenza Michele Luisetto, protagonista mai messo in discussione nella magica stagione della promozione che con la maglia biancoverde ha stupito tutti anche in Serie A2.

Grande lavoratore, “Luis” si è allontanato per un anno e ora è pronto a regalare successi a dei tifosi che lo hanno sempre acclamato: “spero di aver lasciato un bel ricordo ai tifosi, che mi ritroveranno un po’ più cresciuto, un po’ più esperto ma in fondo sarò sempre lo stesso. Con la medesima umiltà, voglia di lavorare e con la speranza di fare divertire tutti sugli spalti”.

La passata stagione hai giocato sia per Brescia che per Macerata. Come mai la scelta di tornare a Motta? 

Quando ho parlato con il ds Carniel non ho avuto dubbi. Mi fa piacere tornare in una società in cui mi sono trovato molto bene e in cui riescono a farti sentire a casa. Sono contento di poter tornare a vestire i colori di Motta, quando ho avuto la proposta non ci ho pensiamo due volte”.

Ritroverai anche Mian e Arienti, tuoi compagni proprio nella stagione che è valsa la promozione.

Sarà molto bello riaverli come compagni di squadra, tra l’altro noi eravamo anche coinquilini quindi si riformerà il gruppetto di due anni fa. Credo che anche questo sia un aspetto importante perché poter giocare con ragazzi che sono prima di tutto amici è un grande valore aggiunto. Ci sarà un bel clima già da subito” 

La squadra si sta sempre più delineando, cosa ne pensi? 

“Si sta formando un bel gruppo, siamo tutti più o meno della stessa età. Nonostante sia una squadra giovane però abbiamo esperienza, tanti di noi hanno già giocato in A2 e quindi saremo una squadra capace di dare del filo da torcere veramente a tutti. Ci alleneremo sempre al massimo per toglierci belle soddisfazioni. Sono contento del roster che si sta creando!” 


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025