La società Volley Tricolore Reggio Emilia comunica che in data odierna il primo allenatore Luca Cantagalli è stato sollevato dal suo incarico.
A conclusione di recenti colloqui tra l’allenatore e i vertici del club, in merito alle grandi difficoltà in cui si trova la squadra, la società ritiene necessario dare un segnale di svolta che possa in qualche modo scuotere l’ambiente. Volley Tricolore, suo malgrado e con immutata stima, si vede costretta a cambiare la conduzione della squadra. In questo momento la dirigenza sta definendo i dettagli della nuova guida tecnica del team reggiano.
La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto durante la stagione e per l’impegno profuso durante tutte le collaborazioni sportive con il club. Volley Tricolore coglie l’occasione per augurargli il meglio per il suo futuro.
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…