La società Volley Tricolore Reggio Emilia comunica che in data odierna il primo allenatore Luca Cantagalli è stato sollevato dal suo incarico.
A conclusione di recenti colloqui tra l’allenatore e i vertici del club, in merito alle grandi difficoltà in cui si trova la squadra, la società ritiene necessario dare un segnale di svolta che possa in qualche modo scuotere l’ambiente. Volley Tricolore, suo malgrado e con immutata stima, si vede costretta a cambiare la conduzione della squadra. In questo momento la dirigenza sta definendo i dettagli della nuova guida tecnica del team reggiano.
La società ringrazia l’allenatore per il lavoro svolto durante la stagione e per l’impegno profuso durante tutte le collaborazioni sportive con il club. Volley Tricolore coglie l’occasione per augurargli il meglio per il suo futuro.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…