La Cucine Lube Civitanova prosegue a ritmi serrati la preparazione per Gara 4 dei quarti di finale Play Off contro la WithU Verona. La trasferta al Pala AGSM AIM di sabato 1° aprile (ore 20.30) si avvicina, e i biancorossi lavorano in palestra per arrivare al top della condizione. Nel pomeriggio di oggi, sotto gli occhi di un soddisfatto Chicco Blengini, i campioni d’Italia hanno sudato in palestra con lo staff provando e riprovando le fasi di gioco, con esercizi mirati per ricezione e battuta. Il gruppo marchigiano vuole tornare da Verona con un risultato positivo, a iniziare dal capitano Luciano De Cecco, che all’ombra dell’Arena disputerà la sua partita numero 100 in un Play Off Scudetto.
A dire la sua dopo il pomeriggio di lavoro è Romano Giannini: “ – svela il secondo allenatore –“.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…