A.S. Volley Lube ricorda che alle 17 di oggi, lunedì 13 novembre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino per la gara infrasettimanale del 5° turno di SuperLega Credem Banca tra la Cucine Lube Civitanova e la matricola Farmitalia Catania, in programma mercoledì 15 novembre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum.
Già aperta dalla scorsa settimana la prevendita biglietti online e shop Vivaticket in Italia.
Eurosuole Forum – orari della biglietteria:
lunedì 13 novembre e martedì 14 novembre ore 17-19;
mercoledì 15 novembre ore 10-12 e 18-inizio match
Prevendita online Vivaticket
Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.
I PREZZI DEI BIGLIETTI PER LE SINGOLE GARE
N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.
PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*
GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*
TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*
GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*
*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).
Info: lubevolley.it – 0733/1999422.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…