Nel pomeriggio odierno in casa Cucine Lube Civitanova si è aperta la quarta settimana di preparazione atletica in vista dell’allenamento congiunto con la Sieco Service Ortona in programma venerdì 15 settembre (ore 17) all’Eurosuole Forum. Dopo la seduta di pesi delle 16.15, gli uomini di Chicco Blengini sono attesi alla tecnica in campo. Orfani dei cinque giovani talenti stranieri che si sono allenati per una decina di giorni a Civitanova Marche, i biancorossi in questi giorni potranno contrare sul contributo di altri due emergenti appena arrivati in Italia per trascorrere un periodo in palestra con i vice campioni d’Italia. Si tratta dei Nazionali israeliani Mark Rura, classe 2006, e Shay Mayo Liberman, classe 2005, entrambi schiacciatori. Fino al 16 settembre i due atleti saranno integrati nel gruppo della prima squadra insieme ad alcuni ragazzi dell’Academy Volley Lube.
Programma settimanale
Lunedì: riposo – pesi + tecnica
Martedì: atletica – tecnica
Mercoledì: riposo – tecnica
Giovedì: pesi – tecnica
Venerdì: atletica – allenamento congiunto VS Ortona (ore 17 all’Eurosuole Forum di Civitanova)
Sabato: pesi – riposo
Domenica: riposo
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…