Da martedì 11 a giovedì 13 luglio i dirigenti della Cucine Lube Civitanova saranno in Emilia Romagna per la tre giorni del Volley Mercato, tradizionale appuntamento estivo della Serie A Credem Banca.
Sarà ancora lo Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, alle porte di Bologna, a ospitare i rappresentanti dei 54 Club che saranno coinvolti in incontri formativi.
Fino a mercoledì, l’Ufficio Tesseramenti della FIPAV diventerà la sede ufficiale del Volley Mercato. La Cucine Lube ha già completato i tasselli del proprio roster, ma i Club di SuperLega potranno chiudere le ultime trattative martedì 11 luglio, dalle 15 alle 19, e mercoledì 12, dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori, ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata di Regular Season.
Martedì 11 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori, panel di approfondimento e le Consulte di A2 e A3.
Mercoledì 12 luglio, giorno di chiusura del mercato di Serie A (ore 17 per la SuperLega), sono fissati incontri di aggiornamento, il Consiglio di Amministrazione e il Media Day.
Giovedì 13 luglio, in mattinata, la Lube e gli altri Club sono convocati per l’Assemblea ordinaria. La tre giorni si concluderà con l’appuntamento fondamentale delle 14.30, ovvero la presentazione dei calendari del 79° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2023/24.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolgono le campionesse e i campioni del…