Il nome nuovo in casa Aurispa DelCar è Pietronorio Mariano, giovane schiacciatore-opposto, classe 1999, alto 192 cm, nato in provincia di Avellino e cresciuto pallavolisticamente facendo esperienza in diverse squadre umbre. Mariano, infatti, ha vestito le maglie di Spoleto, Foligno e Perugia, sia in Serie C che in Serie B, prima del salto di categoria nella scorsa stagione quando è stato ingaggiato dall’Aversa in Serie A3.
Quest’anno è il Ds Scarascia a mettere gli occhi addosso al talentuoso giocatore italo-polacco, che sarà a disposizione di mister Pelillo per provare a ritagliarsi il suo spazio, proprio come fatto nella stagione appena conclusa quando, ogni volta che è stato chiamato a dare il suo contributo, si è sempre ben disimpegnato.
Uff. Stampa Aurispa DelCar
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
SABAUDIA – Il Vidya Viridex Sabaudia giocherà domenica, nell’anticipo delle ore 16:00, al PalaCalafiore di Reggio Calabria contro il Domotek…
La nuova sfida che attende i Ragazzi Impavidi si chiama Aurispa Links per la vita Lecce. Entrambe le formazioni sono…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…