Il nome nuovo in casa Aurispa DelCar è Pietronorio Mariano, giovane schiacciatore-opposto, classe 1999, alto 192 cm, nato in provincia di Avellino e cresciuto pallavolisticamente facendo esperienza in diverse squadre umbre. Mariano, infatti, ha vestito le maglie di Spoleto, Foligno e Perugia, sia in Serie C che in Serie B, prima del salto di categoria nella scorsa stagione quando è stato ingaggiato dall’Aversa in Serie A3.
Quest’anno è il Ds Scarascia a mettere gli occhi addosso al talentuoso giocatore italo-polacco, che sarà a disposizione di mister Pelillo per provare a ritagliarsi il suo spazio, proprio come fatto nella stagione appena conclusa quando, ogni volta che è stato chiamato a dare il suo contributo, si è sempre ben disimpegnato.
Uff. Stampa Aurispa DelCar
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…