Il nome nuovo in casa Aurispa DelCar è Pietronorio Mariano, giovane schiacciatore-opposto, classe 1999, alto 192 cm, nato in provincia di Avellino e cresciuto pallavolisticamente facendo esperienza in diverse squadre umbre. Mariano, infatti, ha vestito le maglie di Spoleto, Foligno e Perugia, sia in Serie C che in Serie B, prima del salto di categoria nella scorsa stagione quando è stato ingaggiato dall’Aversa in Serie A3.
Quest’anno è il Ds Scarascia a mettere gli occhi addosso al talentuoso giocatore italo-polacco, che sarà a disposizione di mister Pelillo per provare a ritagliarsi il suo spazio, proprio come fatto nella stagione appena conclusa quando, ogni volta che è stato chiamato a dare il suo contributo, si è sempre ben disimpegnato.
Uff. Stampa Aurispa DelCar
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…