Nel pieno dei playoff scudetto in cui è partita come testa di serie numero 1, lo Zenit Kazan ha già piazzato un colpo di mercato per la prossima stagione: secondo , la squadra di Verbov si è assicurata l’opposto Kirill Klets, secondo miglior realizzatore della regular season con la maglia del Kuzbass Kemerovo. Classe 1998, Klets è cresciuto nella Lokomotiv Novosibirsk e ha avuto anche esperienze all’estero in Bulgaria e Germania prima di tornare in Russia, allo Yenisei Krasnoyarsk e infine al Kuzbass. Con la nazionale ha partecipato anche agli Europei 2021. Allo Zenit sarebbe l’alternativa di lusso a Maxim Mikhaylov, che ha appena compiuto 35 anni.
In partenza dal Kuzbass anche il libero Alexey Obmochaev, campione olimpico con la Russia a Londra 2012; nella prossima stagione il giocatore classe 1989 dovrebbe vestire la maglia dell’Ural Ufa.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…