A pochi giorni dal ritrovo ufficiale al Pala AGSM AIM, in programma il 29 agosto con il primo allenamento a porte aperte, Rana Verona ha definito lo staff tecnico per la stagione di SuperLega Credem Banca 2023/2024.
Al fianco di coach Radostin Stoytchev ci sarà ancora Dario Simoni, sua fedele spalla destra che si prepara ad affrontare il nono anno insieme all’allenatore scaligero. A loro si è unito un nuovo elemento di grande spessore, Federico Fagiani, che va a ricoprire il ruolo di terzo allenatore e ad affrontare la sua prima esperienza nel massimo campionato italiano dopo il lungo trascorso all’estero. Confermato nelle vesti di team manager, invece, Adi Lami, che inizia così la terza stagione con Verona Volley, così come lo scoutman Roberto Di Maio, che continuerà ad analizzare dati e statistiche della prima squadra in allenamento e in partita. Alla parte atletica, invece, ci penserà sempre Tsvetelin ‘Tsetso’ Ivanov.
Di seguito lo staff tecnico al completo con i rispettivi ruoli:
Radostin Stoytchev – Head Coach
Dario Simoni – Secondo Allenatore
Federico Fagiani – Terzo Allenatore
Adi Lami – Team Manager
Roberto Di Maio – Scoutman
Tsvetelin Ivanov – Preparatore Atletico
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…