Manca sempre meno all’inizio del ritiro pre stagionale per il prossimo campionato di Serie A2 2023/24.
Il responsabile dello staff tecnico sarà il direttore sportivo Massimo Forese, preziosa figura di raccordo tra società e addetti ai lavori.
Guiderà lo staff coach Giacomo Tomasello alla riconferma dopo il brillante campionato e i due titoli vinti nella scorsa stagione. Secondo allenatore Loris Palermo, professionista sempre più indispensabile e spalla insostituibile che si adopererà nel doppio ruolo anche di scoutman. A loro due si aggiunge, come annunciato pochi giorni fa, Rosario Angeloni figura determinata e di rilievo pronto a dare il suo supporto tecnico.
Assistent coach Marco Mancini che con la sua esperienza collaborerà in tutto e per tutto con giocatori e allenatori.
Il sergente per la parte fisico-atletica sarà il preparatore Angelo Marolla. Pluri riconfermato, “man” vestirà anche nella prossima stagione il ruolo di Team Manager dell’ABBA Pineto Volley.
Riconferma anche per Nicola Alagia come fisioterapista insieme ai medici sociali Adamo Di Giuseppe e Salvatore Del Principe. Seguirà sempre i biancazzurri l’ortopedico Leonidas Kontochristos figura sempre disponibile e collaboratore da tre anni.
Infine e non per importanza Lorenzo Calonico. Nelle vesti di Club Manager sarà il supervisor dell’intera stagione con compiti di marketing e sviluppo.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…