Manca sempre meno all’inizio del ritiro pre stagionale per il prossimo campionato di Serie A2 2023/24.
Il responsabile dello staff tecnico sarà il direttore sportivo Massimo Forese, preziosa figura di raccordo tra società e addetti ai lavori.
Guiderà lo staff coach Giacomo Tomasello alla riconferma dopo il brillante campionato e i due titoli vinti nella scorsa stagione. Secondo allenatore Loris Palermo, professionista sempre più indispensabile e spalla insostituibile che si adopererà nel doppio ruolo anche di scoutman. A loro due si aggiunge, come annunciato pochi giorni fa, Rosario Angeloni figura determinata e di rilievo pronto a dare il suo supporto tecnico.
Assistent coach Marco Mancini che con la sua esperienza collaborerà in tutto e per tutto con giocatori e allenatori.
Il sergente per la parte fisico-atletica sarà il preparatore Angelo Marolla. Pluri riconfermato, “man” vestirà anche nella prossima stagione il ruolo di Team Manager dell’ABBA Pineto Volley.
Riconferma anche per Nicola Alagia come fisioterapista insieme ai medici sociali Adamo Di Giuseppe e Salvatore Del Principe. Seguirà sempre i biancazzurri l’ortopedico Leonidas Kontochristos figura sempre disponibile e collaboratore da tre anni.
Infine e non per importanza Lorenzo Calonico. Nelle vesti di Club Manager sarà il supervisor dell’intera stagione con compiti di marketing e sviluppo.
Show di Abrahamsen: il norvegese della Uno-X-Mobility va in fuga dall'inizio con Schmid e l'italiano Ballerini, resiste al tentativo di…
È tutto pronto per il Gran Premio del Belgio, tredicesima prova del Mondiale di Formula Uno, che scatterà alle 15…
Per assistere all'allenamento dell'ItalBasket nel palazzetto dello sport di Folgaria bisogna mettere in conto di arrivare con sufficiente anticipo rispetto…
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…