Di
Dopo aver più volte salvato la panchina nel difficile inizio di stagione, Joel Banks deve infine rassegnarsi a lasciare il PGE Skra Belchatow: la società polacca ha annunciato l’interruzione del rapporto con il tecnico britannico, motivandola con i risultati sotto le aspettative. Lo Skra, infatti, viene da cinque sconfitte consecutive in campionato (l’ultima è stata un rovinoso 0-3 casalingo con il Barkom-Kazhany) ed è relegato all’undicesimo posto della PlusLiga, anche se in CEV Cup ha avuto finora un rendimento molto più soddisfacente, raggiungendo i quarti di finale. La scorsa settimana si era dimesso anche Michal Bakiewicz, uno degli assistenti dell’allenatore.
Il nome del successore di Banks alla guida della squadra giallonera, in cui militano tra gli altri Filippo Lanza e Dick Kooy, dovrebbe essere annunciato mercoledì. Da tempo allo Skra viene associato il nome di Alberto Giuliani, che però attualmente è alla guida dell’Olympiacos Pireo.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…