Rivoluzione in corso al Paris Volley. La squadra della capitale francese si separerà dopo ben 12 stagioni dal suo allenatore Dorian Rougeyron, che già in febbraio è stato annunciato dal Tourcoing con un contratto triennale. Per la sua sostituzione fa un nome a sorpresa: quello del coach italiano Fabio Storti, classe 1978, che sarebbe al suo primo ruolo da head coach ad alti livelli. Anche la compagine dirigenziale del Paris cambierà con l’ingresso come direttore generale di Yannick Bazin, ex nazionale francese, attualmente ancora in campo per le sue ultime partite da giocatore con il Nantes Rezé.
Bazin non ha per il momento confermato l’ingaggio di Storti, che lavora in Francia già da due anni come assistente di Olivier Lecat al Montpellier, con cui ha vinto lo scorso campionato. Ha fatto parte inoltre dello staff di numerose squadre italiane e internazionali, da Piacenza allo Skra Belchatow passando per Varsavia, per le nazionali azzurre e per quelle di Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca ed Estonia.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…