Di
Doppio appuntamento casalingo all’orizzonte per l’Anthea Vicenza. Domenica 15 gennaio alle 17, al palazzetto dello sport cittadino di via Goldoni, le ragazze di Ivan Iosi ospiteranno la Omag-Mt San Giovanni in Marignano, mentre mercoledì 18 alle 18.30 il taraflex di casa sarà il teatro del turno infrasettimanale interno contro le laziali dell’Assitec Volleyball Sant’Elia. Le biancorosse beriche sono reduci dal ko in quattro set di domenica a Latisana, dove hanno battagliato prima di cedere alla Cda Talmassons, che ha “vendicato” in modo speculare il risultato dell’andata.
A fare il punto è il capitano Lisa Cheli, centrale dello scacchiere dell’Anthea: ““.
Ora la difficile sfida contro le romagnole dell’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che condividono il terzo posto con Montecchio: “.
La centrale ha le idee chiarissime su ciò che dovranno fare le biancorosse: “” conclude Cheli.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…