Di
Weekend ricco di gare per i Lions Latina. La Under 19 maschile batte in settimana il Sudpontino per 3-0 e rimane in testa alla classifica in coabitazione con la Nuova Golfo Gaeta, quando mancano solamente due giornate alla fine del campionato. I ragazzi di coach Fortunato, pur con un risultato netto, hanno vinto con un margine di punti ridotto. Niente da fare invece per la Under 18 femminile che cade 3-0 tra le mura amiche contro la Giò Volley Aprilia.
Per le squadre neroarancio quello appena passato è stato un weekend ricco di gare e risultati. Sabato amaro per la Under 16 femminile uscita sconfitta per 3-0 contro Cisterna C88, la U15 Red maschile che ha ceduto il passo alla Pol. Itri e la Under 14 femminile che ha perso, sempre in casa, con la Serapo Gaeta per 1-3.
Musica completamente diversa per le gare disputate la domenica con la vittoria in rimonta della Seconda Divisione femminile in trasferta contro il Sermoneta. Hanno chiuso il weekend di partite la Under 17 e la Under 15 maschili, entrambe contro le squadre del Pianeta Volley Aprilia, con un doppio 0-3 che proietta le formazioni Lions nelle parti alte della classifica.
Tutti i risultati
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…