Di
L’annuncio è arrivato ieri tramite i social dell’Imoco Volley Conegliano: da ieri, e fino alla prossima settimana, gli allenamenti delle “Pantere” si svolgeranno a porte chiuse, e al pubblico non sarà consentito entrare in campo nel dopopartita delle sfide contro Vallefoglia (anticipo di campionato di sabato) e Cuneo (quarti di Coppa Italia, martedì).
Il motivo della decisione è evitare contagi da Covid-19 o influenza, entrambi virus ancora molto diffusi sul territorio. Più che rivivere i timori dei giorni più bui della pandemia, però, qui si tratta di preservare le atlete per esigenze sportive: incombe il weekend della Final Four di Coppa Italia Frecciarossa (28-29 gennaio a Bologna) e un problema di salute anche lieve potrebbe mettere fuori gioco protagoniste importanti. La società non vuole correre alcun rischio e i tifosi gialloblu hanno capito: solo applausi per la decisione nei primi commenti.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…