Di
Ancora un trasferimento dalla Cina alla Turchia, seppure in tono minore rispetto ai vari Juantorena e Jaeschke. Manca ancora l’ufficialità, ma secondo l’Hekimoglu, squadra della massima divisione maschile, ha ingaggiato per la seconda parte della stagione lo schiacciatore ucraino Tymofii Poluian, reduce dalla partecipazione al campionato cinese con la maglia dell’Hebei.
Per Poluian, classe 1998, si tratta di un ritorno in Efeler Ligi: aveva già disputato la scorsa stagione con la maglia del Sorgun. Nella squadra di Bursa, che è in piena lotta per la salvezza con 3 vittorie all’attivo, si giocherà il posto tra gli altri con Branimir Grozdanov, anche lui arrivato a stagione in corso.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…