Di
Ancora un trasferimento dalla Cina alla Turchia, seppure in tono minore rispetto ai vari Juantorena e Jaeschke. Manca ancora l’ufficialità, ma secondo l’Hekimoglu, squadra della massima divisione maschile, ha ingaggiato per la seconda parte della stagione lo schiacciatore ucraino Tymofii Poluian, reduce dalla partecipazione al campionato cinese con la maglia dell’Hebei.
Per Poluian, classe 1998, si tratta di un ritorno in Efeler Ligi: aveva già disputato la scorsa stagione con la maglia del Sorgun. Nella squadra di Bursa, che è in piena lotta per la salvezza con 3 vittorie all’attivo, si giocherà il posto tra gli altri con Branimir Grozdanov, anche lui arrivato a stagione in corso.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…