Il Belluno Volley comunica di aver inserito nel proprio roster Leonardo Ferrato: palleggiatore di 196 centimetri, compirà 22 anni il giorno di Natale e arriva dalla Serie A2.
In particolare, dalla Sieco Service Ortona, club in cui ha militato dal dicembre 2021.
Cresciuto pallavolisticamente nella Kioene Padova, vanta un’esperienza anche a Motta, mentre a livello giovanile, in azzurro, ha ottenuto una medaglia d’oro ai Mondiali Under 19 e un argento agli Europei Under 20, nel 2020.
Ferrato inizierà ad allenarsi con il gruppo già da domani (martedì 19), quando raggiungerà la Spes Arena e sarà a disposizione dello staff tecnico guidato da coach Gian Luca Colussi.
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…
La Personal Time domenica (ore 18) giocherà sul campo di Belluno. I padroni di casa sono un’avversaria forte con tanti…
Ancora una giornata di allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’impianto di Perugia, prima della partenza alla volta di Trento, prevista per…