LEONARDO CARTA SARA’ IL MINISTRO DELLA DIFESA!

Nel solco della linea verde che anima la filosofia della società si inserisce il nuovo colpo di mercato messo a segno dal Direttore sportivo Luigi Anastasia che, per la stagione sportiva 2023-2024, si assicura le prestazioni del talentuoso classe 2003  Leonardo Carta: sarà il giovane atleta sardo a dirigere nella prossima stagione di A3 la ricezione e la difesa della Leo Shoes Casarano.

Nato a Sassari il 26 maggio del 2003 ben presto ha lasciato la terra natia per diventare assoluto protagonista tra le fila del club pugliese della Materdomini Castellana dove ha conquistato tantissimi successi tricolore nell’ambito del settore giovanile, dimostrando le sue grandi doti di seconda linea.

Lo scorso anno ha fatto salto il grande salto approdando in A-2 con la casacca della Tonno Callipo Vibo Valentia con cui ha praticamente vinto tutto: campionato, Coppa Italia e Supercoppa di categoria.

Ben motivato e spinto da grande entusiasmo, Leonardo si presenta al pubblico casaranese con queste dichiarazioni: “Sono molto contento di giocare per Casarano questa stagione, ho vissuto l’ambiente da avversario e sono rimasto affascinato ogni volta. Ho seguito anche le ultime stagioni ed è una società che sta crescendo sempre più. Ringrazio per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia. Colgo l’occasione per fare un saluto ai tifosi e invitarli a sostenerci e aiutarci a tirare fuori il meglio di noi in campo, saranno sicuramente un giocatore in più”.

Articolo precedenteUN CAVALLO DI RITORNO: SIMONE BALDARI DI NUOVO IN ROSSOAZZURRO!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025