Lele Di Ponzio consigliere e consulente legale di Gioiella Prisma

LELE DI PONZIO, CONSIGLIERE AMMINISTRATIVO E CONSULENTE LEGALE DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO

Lele Di Ponzio è un noto avvocato tarantino, che da diverse stagioni è legato alla Gioiella Prisma Volley come consulente di amministrazione e consulente legale, ed il suo nome è legato soprattutto indissolubilmente alla città di Taranto.

Sostituto Procuratore Federale della FIGC e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati, ha ereditato la passione per lo sport dal padre, storico legale del Taranto calcio ed ha vissuto anch’egli l’emozione di difendere, davanti alle aule di giustizia, i colori rossoblù sotto due presidenze.

Proprio il calcio lo ha fatto scontrare con Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore.

“ Si, scontrare – interviene l’avvocato Di Ponzio – perché la nostra conoscenza inizia con uno scontro vivace, per usare un eufemismo, ma da persone intelligenti, abbiamo compreso che dallo scontro può nascere una sincera amicizia ed un rapporto di lavoro che, ormai, è consolidato nel tempo. Infatti, oltre a ricoprire la carica di consigliere di amministrazione della Volley Prisma, sono anche consulente legale della Cooperativa Prisma. Tonio è istrionico, geniale, sognatore. Elisabetta è pragmatica e pratica. Insieme formano una coppia di successo ed il successo della Prisma Volley è sotto gli occhi di tutti. Mi hanno coinvolto e mi son fatto volentieri coinvolgere, per regalare alla città di Taranto una vetrina della quale andare orgogliosi, in uno sport che ho imparato ad amare ai tempi della nazionale di Velasco.

Intanto continuo ad esercitare la mia amata professione forense, copro la carica di d insieme allo sport, coltivo la passione per il vino, fregiandomi della qualifica di sommelier”

Professione, sport e vino, con un occhio particolare a tutto ciò che rappresenta il bello della vita sono dunque le caratteristiche che contraddistinguono la persona dall’avvocato, Di Ponzio nel suo mandato ne fa un connubio vincente in questa avventura sportiva con i colori rossoblù.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025