Lele Di Ponzio consigliere e consulente legale di Gioiella Prisma

LELE DI PONZIO, CONSIGLIERE AMMINISTRATIVO E CONSULENTE LEGALE DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO

Lele Di Ponzio è un noto avvocato tarantino, che da diverse stagioni è legato alla Gioiella Prisma Volley come consulente di amministrazione e consulente legale, ed il suo nome è legato soprattutto indissolubilmente alla città di Taranto.

Sostituto Procuratore Federale della FIGC e Consigliere dell’Ordine degli Avvocati, ha ereditato la passione per lo sport dal padre, storico legale del Taranto calcio ed ha vissuto anch’egli l’emozione di difendere, davanti alle aule di giustizia, i colori rossoblù sotto due presidenze.

Proprio il calcio lo ha fatto scontrare con Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore.

“ Si, scontrare – interviene l’avvocato Di Ponzio – perché la nostra conoscenza inizia con uno scontro vivace, per usare un eufemismo, ma da persone intelligenti, abbiamo compreso che dallo scontro può nascere una sincera amicizia ed un rapporto di lavoro che, ormai, è consolidato nel tempo. Infatti, oltre a ricoprire la carica di consigliere di amministrazione della Volley Prisma, sono anche consulente legale della Cooperativa Prisma. Tonio è istrionico, geniale, sognatore. Elisabetta è pragmatica e pratica. Insieme formano una coppia di successo ed il successo della Prisma Volley è sotto gli occhi di tutti. Mi hanno coinvolto e mi son fatto volentieri coinvolgere, per regalare alla città di Taranto una vetrina della quale andare orgogliosi, in uno sport che ho imparato ad amare ai tempi della nazionale di Velasco.

Intanto continuo ad esercitare la mia amata professione forense, copro la carica di d insieme allo sport, coltivo la passione per il vino, fregiandomi della qualifica di sommelier”

Professione, sport e vino, con un occhio particolare a tutto ciò che rappresenta il bello della vita sono dunque le caratteristiche che contraddistinguono la persona dall’avvocato, Di Ponzio nel suo mandato ne fa un connubio vincente in questa avventura sportiva con i colori rossoblù.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025