L’Avimecc Volley Modica: Riccardo Capelli è una delle bocche di fuoco

Quinta riconferma in casa Avimecc Volley Modica. Anche lo schiacciatore Riccardo Capelli, infatti, vestirà di biancoazzurro nel prossimo campionato di serie A3.

Classe 2000, dunque con larghissimi margini di miglioramento, Capelli è arrivato a Modica la scorsa stagione dal Castellana Grotte. L’atleta brianzolo è stato tra i migliori atleti modicani dello scorso campionato, guadagnandosi sul campo la riconferma all’ombra del Castello, componendo insieme a Chillemi, Raso, Putini e Nastasi lo “zoccolo duro” e l’ossatura portante del sestetto affidato a Enzo Distefano.

E’ sempre bello essere riconfermati – spiega Riccardo Capelli – e per questo ringrazio molto la società per la fiducia che hanno riposto in me. Sono contento di aver trovato l’accordo e poter difendere nuovamente i colori di una città fantastica come lo è Modica. Ho accelerato la decisione di restare a Modica, dopo aver saputo di avere come coach Enzo Distefano, persona per cui nutro grande stima. Sono sicuro che – continua – sarà un grande condottiero per noi e per tutto l’ambiente modicano. Sono felice anche del fatto che tanti miei compagni abbiano nuovamente sposato il progetto Volley Modica dopo l’anno scorso in cui abbiamo faticato in alcune fasi del campionato, ma ogni stagione ha una storia a se e lo scorso campionato credo ci sia servito per poter lavorare meglio in futuro soprattutto sotto alcuni aspetti. A Modica si lavora bene, già quando sono arrivato la prima volta ho trovato una famiglia e sarà ancora più bello allargare questa famiglia riuscendo a portare sempre più tifosi al “PalaRizza”. Noi squadra nel senso di atleti e staff tecnico e dirigenziale – conclude Capelli – lavoreremo duramente tutti insieme per cercare di portare Modica dove merita di stare”.

Articolo precedenteIl rinnovo di Peppino Carbone, attaccamento alla maglia e alla città
Prossimo articoloFunivia dell’Etna abbraccia il progetto Saturnia Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025