L’Avimecc Volley Modica prepara la sfida del “PalaRizza” con Bari, Garofolo: “Credendo in noi possiamo battere chiunque”

Riprende oggi la preparazione dell’Avimecc Volley Modica, che dopo l’importante successo sul campo del Volley Marcianise, prepara il difficile impegno casalingo contro la Stamplast Bari in programma sabato sera al “PalaRizza”.

La vittoria di Marcianise ha ridato fiducia a tutto l’ambiente biancoazzurro che giocando da squadra ha dimostrato di avere grandi qualità che lasciano ben sperare per il proseguo della stagione.

La vittoria con Marcianise – spiega Fabrizio Garofolo – è stata voluta, meritata e sudata perchè abbiamo lottato per 5 set contro una squadra ben organizzata. Sicuramente è una vittoria che fa morale e ci farà guardare avanti con positività. A Marcianise abbiamo saputo tenere il campo per tutto il match e sicuramente abbiamo fatto vedere buone cose, ma anche cose che dobbiamo migliorare durante la settimana per cercare di chiudere prima le partite senza arrivare al tiebreak. Come dice coach D’Amico dopo aver affrontato le prime due squadre del nostro girone, ora è iniziato per noi un nuovo campionato, perchè come abbiamo dimostrato a Marcianise, possiamo vincere contro tutti soltanto se crediamo in noi e in ciò che possiamo fare quando ci comportiamo da squadra. Il nostro obiettivo – conclude il centrale dell’Avimecc Volley Modica – è sicuramente arrivare ai play off, ma questo la vedremo solo a fine campionato”.

Articolo precedenteSemifinale di DelMonte Coppa Italia: il Pool Libertas vola a Castellana Grotte


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!

Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…

10 Luglio 2025
  • Volley

Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0

Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…

10 Luglio 2025
  • Volley

Colpo importante, Luca Presta è della Domotek

Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…

10 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 7^ tappa da Saint-Malo a Mur-de-Bretagna Guerledan: percorso e altimetria

È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…

10 Luglio 2025
  • Volley

La Megabox Vallefoglia chiede un ruggito a ogni suo tifoso: “Dacci un grrr!”

Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…

10 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Anisimova in finale, eliminata Sabalenka

È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…

10 Luglio 2025