L’Avimecc Volley Modica ospita Napoli al “PalaRizza”, i biancoazzurri puntano alla vittoria per dare un calcio al periodo di crisi

Gara casalinga per l’Avimecc Volley Modica, che domani pomeriggio alle 16, al “PalaRizza” riceverà la visita della QuantWare Napoli in uno sfida che potrebbe delineare il futuro di entrambe le squadre.

Il sestetto di Giancarlo D’Amico, dopo quattro battute d’arresto consecutive cercherà il successo pieno per dare un calcio al periodo di crisi e dare così una svolta decisiva al finale di stagione che vede i biancoazzurri non tagliati fuori definitivamente dalla zona play off, ma neanche al sicuro dalla zona play out.

Chillemi e compagni devono cercare di fare valere il fattore campo e soprattutto di non perdere la concentrazione nei momenti difficili del match e cercare di lottare da squadra su ogni pallone.

In settimana la squadra ha lavorato al meglio con la consapevolezza dell’importanza del match contro i partenopei, dove sarà necessaria la miglior Avimecc Volley Modica sia sotto l’aspetto tecnico, ma soprattutto sotto l’aspetto mentale.

Napoli arriverà al “PalaRizza” con il morale alto dopo la vittoria casalinga ottenuta nel turno precedente con la capolista Catania e sulle ali dell’entusiasmo proverà a fare punti anche contro i biancoazzurri della Contea, che nonostante il periodo poco felice che stanno attraversando hanno ancora in mano il loro destino e tanto del prossimo futuro dipenderà dalla gara di domani. Un successo, ridarebbe fiducia a una squadra che non ha saputo esprimere tutto il suo potenziale e servirebbe al morale di tutto l’ambiente, che nonostante le vicissitudini di questo finale di stagione continua a credere in questo gruppo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025