L’Avimecc Volley Modica lavora per superare un momento delicato, la trasferta di Aversa test importante per il futuro biancoazzurro

Testa bassa e duro lavoro. È questo lo stato d’animo con il quale l’Avimecc Volley Modica torna in palestra per preparare la difficile trasferta al “PalaJacazzi” di Aversa dove il sestetto di coach Giancarlo D’Amico, domenica sarà ospite della Wow Green House per il secondo turno consecutivo lontano dal “PalaRizza”

Le due sconfitte consecutive con Lecce e Roma hanno lasciato un po’ di amaro in bocca in tutto l’ambiente biancoazzurro che ora si aspetta una reazione da una squadra che in questo campionato ha avuto troppi alti e bassi.

Per i biancoazzurri le prossime saranno delle settimane molto impegnative che andranno affrontate con grinta e spirito giusto per provare a recuperare in classifica.

La gara di Aversa, dunque, è molto delicata e un risultato positivo sarebbe un buon viatico per il morale del sestetto modicano che deve dare tutto in questo finale di stagione. L’intero gruppo è molto dispiaciuto per il momento poco felice che ha praticamente azzerato le tre vittorie di fila ottenute prima dei due k0, ma l’obiettivo di tutti è quello di uscire al più presto da questo momento difficile e per farlo servono tanto lavoro e che la squadra lavori da squadra e che tutti si aiutino a vicenda, perchè anche la dirigenza è convinta che questo gruppo può sicuramente dare molto di più e ha molti margini di crescita, ma ora i margini di errore sono ridotti al minimo ed è arrivato il momento di dimostrare in campo il proprio valore.

Articolo precedenteSorrento, al tie-break sconfitta che brucia

Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025