Di
Domenica 12 Marzo con inizio gara alle ore 17 comincia l’avventura del pool salvezza per l’Assitec Volleyball Sant’Elia Fiumerapido. Dall’altra parte della rete l’Emilbronzo 2000 Montale che ha concluso al penultimo posto la regular season nel Girone A del Campionato di Pallavolo Femminile di Serie A2.
Le undici squadre della Pool Salvezza, infatti, disputeranno gare di andata e ritorno contro le avversarie dell’altro girone non incontrate in precedenza. Si mantengono tutti i punti conquistati nella Regular Season. Al termine del calendario, le ultime sei squadre in classifica saranno retrocesse in B1. Capitan Botarelli e compagne avranno di fronte un nuovo “Campionato” dove il margine di errore è veramente minimo, ma è pur vero che la permanenza in serie A non è una missione impossibile.
“ – ha detto Coach Nino Gagliardi –
Coach Gagliardi conclude: “.”
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…