Di
Riprende con un doppio appuntamento ravvicinato il cammino dell’Anthea Vicenza nel campionato di Serie A2 femminile (girone B). Domenica alle 15 la formazione di Ivan Iosi sarà di scena a Messina per sfidare le padrone di casa della Desi Shipping Akademia nella sesta giornata di ritorno, mentre mercoledì alle 20.30 al palazzetto dello sport di Vicenza (via Goldoni) andrà in scena il duello infrasettimanale contro Martignacco.
A presentare il primo avversario in ordine temporale di Cheli e compagne è Mattia Borini, spalla tecnica di coach Ivan Iosi: “ – analizza il giovane allenatore milanese – “.
“– continua Borini – “.
“ – conclude Borini – “.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…