La Turchia di Adis Lagumdzija è pronta a scendere in campo nella FIVB Volleyball Challenger Cup! Prime schiacciate ieri a Doha, in Qatar, con l’esordio del tabellone femminile, mentre oggi sono previsti i Quarti di finale degli uomini. Il nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova e la sua nazionale se la vedranno alle 19 italiane nel match da dentro o fuori contro la Repubblica Dominica. In palio per la vincitrice della Finalissima, in programma domenica 30 luglio, la partecipazione alla Volleyball Nations League 2024.
La formula del torneo ricalca quella delle Finals di VNL. In campo il Qatar come paese organizzatore, le prime due classificate della Golden League Europea, ovvero Turchia e Ucraina, ma anche quattro rappresentanti di altre confederazioni, cioè Cile, Repubblica Dominicana, Thailandia e Tunisia. Infine la Cina, ultima classificata della VNL 2023.
Quarti di finale:
Venerdì 28 luglio 2023
Doha, Qatar
In corso
Tunisia – Cile
Ore 13 italiane
Ucraina – Cina
Ore 16 italiane
Qatar – Thailandia
Ore 19 italiane
Turchia – Repubblica Dominicana
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…