Di
Importante novità di mercato per l’Adam Voleybol, ambiziosa squadra turca di Seconda Divisione, che ha annunciato l’ingaggio della giovane schiacciatrice russa Tatiana Kostina. L’attaccante classe 2002 giocava già da inizio stagione in Turchia, ma nel ben più modesto Mihaliççik, penultimo in classifica (l’Adam è invece primo a punteggio pieno, con soli 3 set persi).
Kostina è l’ennesimo prodotto del vivaio della Dinamo Kazan, con cui ha svolto tutta la trafila fino alla prima squadra, con una breve parentesi allo Yenisei Krasnoyarsk. Ha vinto due campionati Under 20 e due Coppe di Russia della stessa categoria, venendo premiata come MVP, mentre con la nazionale si è classificata terza ai Mondiali Under 20 nel 2021.
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…
Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…