L’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A3!

Dopo la stagione 2022/2023 conclusasi con la vittoria della Coppa Italia e della Super Coppa Italia Serie A3 la società biancazzurra è già al lavoro per la prossima annata sportiva.

Dopo attente valutazioni il sodalizio pinetese ha sondato il terreno per la possibile acquisizione del titolo dei cugini della SIECO Impavida Ortona a cui vanno i nostri più sinceri complimenti e congratulazioni per la vittoria del campionato. Data la strada non percorribile e soprattutto la voglia di vincere, come già fatto sul campo, il presidente Guido Abbondanza e tutto lo staff hanno optato per affrontare nella prossima stagione ancora il campionato di Serie A3 Credem Banca per difendere le due Coppe conquistate e dire la propria sportivamente.

L’ABBA Pineto Volley è diventata una realtà importante del terzo campionato italiano e vorrà sempre lavorare per provare a vincere giocando un’ottima pallavolo, bella e divertente soprattutto per tutti tutti gli appassionati ed i tifosi.

Nelle prossime ore verranno ufficializzate le decisioni del caso e i primi movimenti di mercato in entrata e in uscita per la prossima stagione che si preannuncerà ancora scoppiettante.

Articolo precedenteLEO SHOES CASARANO, CALA IL SIPRARIO SU UNA STAGIONE MEMORABILE


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025