LA VIGILAR FANO PROVA IL TUTTO PER TUTTO AD ORTONA

Imperativo categorico in casa Vigilar Fano è dimenticare gara uno e proiettarsi immediatamente in gara due (sabato ore 20.30 in terra abruzzese).

Con Ortona avanti 1 a 0, i virtussini si giocano le ultime chance per rinviare il verdetto a gara tre che si giocherebbe martedi 25 aprile al Palas Allende ed il compito non appare tra i più semplici: “Gara complicata – afferma il centrale Gabriele Maletto – siamo consapevoli che ci aspetterà un ambiente caldissimo. Ortona è squadra completa, noi dovremo essere bravi a giocare con costanza e approfittare dei loro momenti negativi”.

Il lavoro in settimana è stato concentrato su due aspetti: “Recupero degli acciaccati e capire cosa non ha funzionato in gara uno – continua il centrale torinese – abbiamo lavorato duro in settimana con la consapevolezza che non basta giocare un’ottima partita e con il cuore come domenica, ma dobbiamo migliorare gli aspetti che sono andati meno bene”.

Gli abruzzesi partono favoriti, soprattutto perché possono chiudere in casa la serie davanti al proprio numeroso pubblico. Fano non dovrà farsi intimorire e dovrà ancora una volta fare affidamento sui propri mezzi e capacità.

La sfida tra i vari Marshall, Bruno, Patriarca e Marks è apertissima e promette scintille: in gara uno, spettacolo nello spettacolo, ora le squadre sono chiamate a ripetersi con la speranza che questa volta il risultato sia favorevole ai ragazzi di Castellano.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Simone Serafini guiderà Savigliano nella prossima stagione: “Credo sia la realtà perfetta per me”

Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Superlega, Piacenza impegnata a Trento. Galassi: “La serie è lunga, ci vorrà pazienza”

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e Sportpiacenza.it) al ilT quotidiano Arena di…

3 Aprile 2025
  • Volley

Galassi: “Trento favorita ma noi in campo senza pressioni”.

Piacenza 03.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 6 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

3 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto, Zhukouski: “Sarà molto interessante confrontarci, ma Grottazzolina è pronta”

A grandi passi si avvicina l’esordio della Yuasa Battery Grottazzolina nei Playoff 5° posto, validi per ottenere il pass per l’Europa. Un…

3 Aprile 2025
  • Volley

Lube, Balaso 24 ore dopo l’operazione: “Rientro? Spero di sorprendere tutti…”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

3 Aprile 2025
  • Volley

Malaguti: «Gioia del Colle esprime una pallavolo di alto livello»

È in arrivo la JV Gioia del Colle per gara 1 della semifinale playoff: domenica 6 aprile, alla VHV Arena…

3 Aprile 2025