Imperativo categorico in casa Vigilar Fano è dimenticare gara uno e proiettarsi immediatamente in gara due (sabato ore 20.30 in terra abruzzese).
Con Ortona avanti 1 a 0, i virtussini si giocano le ultime chance per rinviare il verdetto a gara tre che si giocherebbe martedi 25 aprile al Palas Allende ed il compito non appare tra i più semplici: “Gara complicata – afferma il centrale Gabriele Maletto – siamo consapevoli che ci aspetterà un ambiente caldissimo. Ortona è squadra completa, noi dovremo essere bravi a giocare con costanza e approfittare dei loro momenti negativi”.
Il lavoro in settimana è stato concentrato su due aspetti: “Recupero degli acciaccati e capire cosa non ha funzionato in gara uno – continua il centrale torinese – abbiamo lavorato duro in settimana con la consapevolezza che non basta giocare un’ottima partita e con il cuore come domenica, ma dobbiamo migliorare gli aspetti che sono andati meno bene”.
Gli abruzzesi partono favoriti, soprattutto perché possono chiudere in casa la serie davanti al proprio numeroso pubblico. Fano non dovrà farsi intimorire e dovrà ancora una volta fare affidamento sui propri mezzi e capacità.
La sfida tra i vari Marshall, Bruno, Patriarca e Marks è apertissima e promette scintille: in gara uno, spettacolo nello spettacolo, ora le squadre sono chiamate a ripetersi con la speranza che questa volta il risultato sia favorevole ai ragazzi di Castellano.
USVF
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…