Di
Turno infrasettimanale di campionato per la Tecnoteam Albese Volley Como: domani, mercoledì 18 gennaio, alle 20.30 è in programma la sfida sul campo della Chromavis Eco DB Offanengo. C’è voglia di rivincita per le comasche, dopo lo 0-3 incassato a Casnate, e anche il desiderio di cercare i primi punti di un girone di ritorno iniziato in salita: finora sconfitte a Lecco e nelle sfide in casa contro Itas Trentino (1-3) e domenica con Mondovì (0-3).
Mauro Chiappafreddo, il tecnico Tecnoteam, la vede così alla vigilia del match: ““.
Le due infortunate sono Nardo e Stroppa, entrambe out domenica scorsa. Il coach, coadiuvato dallo staff medico e dai fisioterapisti, sta cercando di recuperare almeno una per domani sera. Ma è ancora prematuro per sbilanciarsi su chi riuscirà ad andare in campo. Domenica anche la brasiliana Mari Cassemiro ha giocato (per quasi tutta la partita) pur non al top della condizione per un fastidio alla spalla; la schiacciatrice ha stretto i denti ed ha dato il suo importante contributo.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…