Di
Turno infrasettimanale di campionato per la Tecnoteam Albese Volley Como: domani, mercoledì 18 gennaio, alle 20.30 è in programma la sfida sul campo della Chromavis Eco DB Offanengo. C’è voglia di rivincita per le comasche, dopo lo 0-3 incassato a Casnate, e anche il desiderio di cercare i primi punti di un girone di ritorno iniziato in salita: finora sconfitte a Lecco e nelle sfide in casa contro Itas Trentino (1-3) e domenica con Mondovì (0-3).
Mauro Chiappafreddo, il tecnico Tecnoteam, la vede così alla vigilia del match: ““.
Le due infortunate sono Nardo e Stroppa, entrambe out domenica scorsa. Il coach, coadiuvato dallo staff medico e dai fisioterapisti, sta cercando di recuperare almeno una per domani sera. Ma è ancora prematuro per sbilanciarsi su chi riuscirà ad andare in campo. Domenica anche la brasiliana Mari Cassemiro ha giocato (per quasi tutta la partita) pur non al top della condizione per un fastidio alla spalla; la schiacciatrice ha stretto i denti ed ha dato il suo importante contributo.
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…