Di
Nuova tappa della carriera internazionale di Dobriana Rabadzhieva, la schiacciatrice bulgara che nella prima parte della stagione ha partecipato al campionato cinese con lo Shandong. A metà gennaio, una volta terminata la Superleague, la giocatrice classe 1991 farà ritorno in Europa: la aspetta, infatti, la sua prima esperienza nel campionato russo con la maglia della Dinamo Kazan. La squadra russa punta così a colmare la lacuna aperta in posto 4 fin dall’inizio della stagione, quando per motivi medici era saltato il trasferimento di Bethania De La Cruz.
Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…
E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…
Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…
Missione compiuta: l’Igor Gorgonzola Novara è campionessa della CEV Cup. Dopo il 3-1 del PalaIgor, le ragazze di coach Bernardi hanno alzato al cielo…
Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…