La Smartsystem Fano ospita Modica nel fortino di casa

Rialzarsi, subito. E’ questo il motto in casa Virtus che, dopo l’opaca prestazione di Palmi, è pronta a rifarsi tra le mura amiche (domenica ore 16) affrontando l’Avimecc Modica, una delle squadra più in forma del campionato.

I siciliani sono reduci da quattro vittorie consecutive (Lecce, Sabaudia, Marcianise e Casarano) e sono distanti solo due punti dai fanesi che, però, fino ad ora, hanno dimostrato grande solidità nelle gare casalinghe.

Federico Roberti chiama a raccolta tutti precisando l’obiettivo Smartsystem: “Facendo la corsa su Macerata ed in previsione del derby di settimana prossima – afferma lo schiacciatore fanese – bisogna assolutamente far risultato contro Modica. L’Avimecc è una squadra che non molla e darà battaglia per provare a superarci in classifica”. Una Smartsystem che deve imparare dagli errori commessi a Palmi: “Tanti demeriti nostri – afferma il virtussino – a cominciare dal muro ma anche in battuta non siamo andati bene. Palmi ha poi giocato una grande partita”.

Modica farà affidamento sul forte opposto Marco Spagnol (ex Bologna e Savigliano), oltre che sugli schiacciatori Di Franco (ex Montecchio Vicenza) e Chillemi. Insomma, un brutto cliente per i virtussini che, a quattro giornate dalla fine, devono conquistare più punti possibili per entrare tra le prime quattro e disputare la final eight di Coppa Italia.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Max Merazzi: “Questo è un periodo da sfruttare per allenarsi al top!”

I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…

13 Novembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus: dopo 21 giorni e tre vittorie riapre il Pala Grotte

A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…

13 Novembre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Brescia:nuove energie per trovare la strada

Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Tennis, Lorenzo Sonego annuncia su Instagram la separazione dal coach Fabio Colangelo

A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Bolelli/Vavassori-Krawietz/Puetz alle Atp Finals, il risultato del doppio in diretta live

Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…

13 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton alle Atp Finals, dove vedere in tv e streaming

Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…

13 Novembre 2025