La Sieco ricambia la visita e va a Grottazzolina

Ancora pre-season e ancora Yuasa Battery Grottazzolina, solo che questa volta saranno gli ortonesi a far visita ai colleghi marchigiani. L’appuntamento è previsto per mercoledì 27 settembre alle ore 17.30 presso il palasport di Via Strada Fonte San Pietro a Grottazzolina.

La settimana scorsa i ragazzi allenati da Coach Ortenzi, trascinati da un incontenibile Nielsen hanno avuto la meglio sui padroni di casa della Sieco per tre set a zero. Il quarto set extra è invece stato vinto dagli abruzzesi.

«Sono gare molto importanti», afferma Nunzio Lanci, «perché oltre alla grande opportunità di provare schemi, soluzioni ed intesa di squadra, questi allenamenti congiunti ci permettono anche di valutare i progressi dal punto di vista atletico in maniera tale da arrivare al meglio della condizione proprio all’inizio del campionato»

Intanto è stata definita la data della presentazione della Squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca 2023/2024. Appuntamento a venerdì 6 ottobre alle ore 18.30. Il luogo è la suggestiva Passeggiata Orientale di Ortona, all’altezza di Via De Lectis, accanto al ristorante “Al Vecchio Teatro”. Nell’occasione sarà possibile acquistare gli abbonamenti al prezzo di 60€

Articolo precedenteHidalgo Leal in gruppo, giovedì test con Prata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025