Serie A2 Credem Banca
Tutte le gare di Serie A2 saranno gratuite su VBTV, la piattaforma di Volleyball World
La Serie A2 Credem Banca si appresta a vivere un’altra spettacolare stagione, con 14 squadre che, a partire dal weekend del 14 e 15 ottobre, lotteranno per guadagnarsi un posto in SuperLega o per mantenere la categoria.
Sarà ancora Volleyball TV a trasmettere tutte le gare di campionato e gli eventi di Serie A2, ma la visione dei match non sarà più a pagamento: resterà sempre necessario registrarsi a VBTV, ma non sarà richiesto nessun abbonamento a pagamento per vedere tali gare, che saranno di fatto gratuite.
Dopo un primo anno nella stagione 2021/22 dove tutti i match sono stati trasmessi sul canale YouTube di Volleyball World, si tratta della seconda stagione consecutiva su VBTV per la Serie A2, che potrà dunque continuare a godere della piattaforma OTT interamente dedicata al volley e alla sua vetrina offerta, al fianco della SuperLega e di tante altre competizioni di livello internazionale, tra cui Torneo di Qualificazione Olimpica, Mondiali, Mondiale per Club e Pro Tour.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…