La serba Natasa Cikiriz vola in Thailandia al Diamond Food

Di

Cambia paese, ma non lascia l’Asia l’opposta serba Natasa Cikiriz: dopo aver disputato la prima parte della stagione in Cina con lo Yunnan, la giocatrice classe 1995 è stata annunciata ufficialmente dal Diamond Food, in Thailandia. Per lei un curriculum da giramondo: all’attivo ha anche esperienze in Polonia, Germania, Romania, Turchia e a Taipei.

Con lei arriva nella squadra thailandese anche la schiacciatrice ucraina Yuliia Litvinenko, che lascia il Volley Lugano. La 28enne attaccante ha una storia quasi opposta alla sua nuova compagna, avendo lasciato il suo paese di nascita soltanto lo scorso anno allo scoppio della guerra (a parte una breve esperienza in Estonia). Entrambe avranno la possibilità di giocare insieme alla leggenda del volley thailandese Nootsara Tomkom, tornata nel suo club dopo l’avventura negli USA.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Draper all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…

1 Maggio 2025
  • Volley

Coppa Italia A2, Aversa conquista la semifinale, Macerata sconfitta 3-0. Motzo MVP

Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…

1 Maggio 2025
  • Volley

Play Out A3 Credem Banca: Ancona e Napoli in B dopo la 3a di ritorno

Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…

1 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia A2: i risultati dei Quarti di Finale

Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…

1 Maggio 2025
  • Volley

Civitanova piega Trento 3-0 in Gara 2, Finale Scudetto in parità

Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…

1 Maggio 2025
  • Volley

Gara 2 di Finale è della Cucine Lube: serie di nuovo in parità (1-1)

Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…

1 Maggio 2025