Di
Cambia paese, ma non lascia l’Asia l’opposta serba Natasa Cikiriz: dopo aver disputato la prima parte della stagione in Cina con lo Yunnan, la giocatrice classe 1995 è stata annunciata ufficialmente dal Diamond Food, in Thailandia. Per lei un curriculum da giramondo: all’attivo ha anche esperienze in Polonia, Germania, Romania, Turchia e a Taipei.
Con lei arriva nella squadra thailandese anche la schiacciatrice ucraina Yuliia Litvinenko, che lascia il Volley Lugano. La 28enne attaccante ha una storia quasi opposta alla sua nuova compagna, avendo lasciato il suo paese di nascita soltanto lo scorso anno allo scoppio della guerra (a parte una breve esperienza in Estonia). Entrambe avranno la possibilità di giocare insieme alla leggenda del volley thailandese Nootsara Tomkom, tornata nel suo club dopo l’avventura negli USA.
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…