La schiacciatrice USA Haylee Nelson rinforza la Chromavis Eco DB

Di

Un rinforzo dagli USA per la Chromavis Eco DB nel suo primo campionato di Serie A2 femminile : il Volley Offanengo ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice statunitense Haylee Nelson, che nel pomeriggio di oggi è sbarcata all’aeroporto di Malpensa per poi dirigersi al PalaCoim, dove ha avuto i primi contatti con la società e la sua nuova squadra.

Californiana classe 2000 (è nata il 7 luglio) e alta 1 metro e 82 centimetri, è alla sua prima esperienza all’estero e arriva dalla San Josè State University. Laureata in Kinesiologia con specializzazione in attività fisica inclusiva nella comunità, nella duplice veste di studentessa e atleta ha difeso i colori della SJSU sia nella pallavolo sia nel Beach Volley, oltre a lavorare anche come assistente allenatore. In carriera, per quattro volte è stata nominata dagli allenatori delle Conference tra le atlete del Mountain West All Conference Team.

 – sono le sue prime parole da giocatrice della Chromavis Eco DB – . “.

La schiacciatrice continua: ““.

– commenta il presidente del Volley Offanengo Cristian Bressan –“.

Haylee Nelson integra il reparto di posto quattro della Chromavis Eco Db che annovera attualmente anche Francesca Trevisan, Giulia Bartesaghi e Ilaria Anello; la schiacciatrice americana (prima atleta straniera di Offanengo in serie A) indosserà la maglia numero 7.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Giuseppe Ottaviani e Leo Andric nel mirino del Banca Macerata?

Ci sono lo schiacciatore Giuseppe Ottaviani e l’opposto croato Leo Andric nel mirino del Volley Banca Macera. Lo riporta Il…

18 Maggio 2024
  • Volley

Begic all’altare, relax in spiaggia per Rosamaria e Bici

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

18 Maggio 2024
  • Volley

Smartsystem Fano a San Donà: primo match point. Tifosi in fermento

Primo match point promozione per la Smartsystem Fano che sabato (ore 18.30 PalaBarbazza) sarà ospite del Personal Time San Donà…

18 Maggio 2024
  • Volley

Ortona affida le chiavi della regia a Riccardo Pinelli

Un regista d’esperienza e di comprovata bravura sarà il punto di innesco di tutti gli attacchi della squadra ortonese. È…

18 Maggio 2024
  • Volley

RICCARDO PINELLI REGISTA DELLA SIECO 2024/2025

Un regista d’esperienza e di comprovata bravura sarà il punto di innesco di tutti gli attacchi della squadra ortonese. È…

18 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Bintu Diop schiaccerà per l’Akademia Sant’Anna

Sogna in grande Akademia Sant’Anna. Per chiudere la “prima diagonale” ha scelto uno degli opposti di maggiore prospettiva della pallavolo…

18 Maggio 2024