Di
Dopo aver archiviato Natale e Capodanno, è tempo di riaccendere il motore pallavolistico. In casa Pallavolo Belluno vale sia per la prima squadra di A3, in scena domenica 8 gennaio a Brugherio, sia per i giovani di Serie D, legati al marchio Poke a Puà. Questi ultimi saranno impegnati sabato 7 (ore 19.30), a Massanzago contro il Delta. I ragazzi allenati da Andrea Salvadego sono desiderosi di migliorare una classifica che li vede in quartultima posizione, a braccetto col San Biagio, con tre vittorie all’attivo a fronte di sei sconfitte.
Numeri e statistiche, però, vanno presi con le pinze, soprattutto se inseriti all’interno di un processo di sviluppo come quello intrapreso dalla DRL Volley Team nell’ambito del vivaio: “ – afferma coach Salvadego -. “.
I margini di sviluppo sono considerevoli: ““. È al cospetto delle compagini di medio-bassa graduatoria che faticano i baby rinoceronti: “ – riprende il coach –“.
Il coach lavora sul parquet, ma pure fuori: ““.
Nel complesso, dal settore giovanile arrivano risultati di rilievo: “ – conclude Salvadego – “.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…