Di
Rimasta a riposo nel turno infrasettimanale di mercoledì, ora la Omag-MT San Giovanni in Marignano è pronta per affrontare l’ottava giornata di ritorno della regular season. Domenica 12 febbraio le “Zie” affrontano la penultima trasferta di questa prima parte del campionato e sfidano in terra siciliana la Seap-Sigel Marsala. Entrambi i sestetti sono reduci da sconfitte: le romagnole domenica scorsa hanno ceduto al tie break contro Talmassons, Marsala nel turno infrasettimanale ha perso la sfida salvezza contro Sant’Elia, subendo l’ottavo ko di fila.
Per la Omag-MT la buona notizia è il ritorno di Giulia Saguatti: dopo il grave infortunio al ginocchio subito a ottobre la capitana è pronta a tornare in campo e sarà disponibile domenica. “ – sorride Saguatti nell’intervista al – “.
– afferma il presidente Stefano Manconi – “.
“ – gli fa eco il libero Giorgia Caforio – “.
La Consolini ha giocato a Marsala 4 incontri ed ha superato il sestetto di casa una sola volta nella stagione 2017, nella seconda giornata di ritorno. L’ultima sfida fra le due squadre giocata al Palasport “Bellina”, è stata nella stagione 2021: in quel caso ha prevalso il sestetto siciliano con il risultato di 3-2. L’ex di Turno è Sveva Parini, che ha difeso per due stagioni consecutive (dal 2020 al 2022) i colori del sestetto di Marsala.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…