La nazionale della Lettonia ha scelto le Marche per i prossimi tornei

Dopo la sosta forzata legata all’emergenza sanitaria degli anni passati, torna a Porto San Giorgio il grande volley internazionale con l’arrivo della nazionale della Lettonia, che ha scelto la riviera sangiorgese per allenarsi nei prossimi giorni in vista dei prossimi impegni agonistici.

Grazie ai buoni uffici del commissario tecnico della squadra baltica, Daniele Mario Capriotti (che è anche il direttore tecnico di Volley Angels Lab), la rappresentativa lettone ha programmato la propria partecipazione sia al torneo organizzato nel periodo pasquale a Porto San Giorgio, che a quello che da anni caratterizza la Riviera del Conero.

Questo tipo di iniziative sportive iniziarono quando l’assessore allo sport di Porto San Giorgio era l’odierno sindaco Valerio Vesprini che ancora oggi sostiene con forza la bontà di questa scelta, che tanti benefici porta anche alla bilancia turistica sangiorgese del periodo di Pasqua. Entusiasta del torneo anche l’assessore comunale allo sport, Fabio Senzacqua. ““.

Torna nelle Marche anche il commissario tecnico della Lettonia, Daniele Mario Capriotti. “ – spiega l’allenatore sambenedettese –“. Capriotti, che da anni collabora con federazioni pallavolistiche e società del nord Europa, ha già preso parte al torneo di Pasqua di Porto San Giorgio con la nazionale dell’Islanda.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Hamilton: “La SF-25 ha dei problemi ma io corro sempre per vincere”

HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Roma, Ruud elogia Sinner: “Ha rasentato la perfezione”

"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…

15 Maggio 2025
  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Motori

Imola, conferenza stampa: le voci dei protagonisti alla vigilia del Gp

F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025