La Lube sfida Catania in SuperLega e trova l’Arcada Galati in Europa

Dopo la domenica difficile vissuta in Lombardia, la Cucine Lube Civitanova non perde tempo e torna al lavoro. Gli uomini di Chicco Blengini oggi sono in palestra per preparare la sfida infrasettimanale con la matricola Farmitalia Catania, in programma mercoledì 15 novembre (ore 20.30) sul taraflex dell’Eurosuole Forum e valida per la 5ª giornata di andata della SuperLega Credem Banca.

In programma nel pomeriggio una doppia seduta  tra sala pesi e campo, alternando un allenamento di forza a esercizi tecnico-tattici, anche per correggere gli aspetti che hanno creato problemi nel match con Milano. Domani, martedì 14 novembre, è già fissato un altro step muscolare in mattinata, mentre la squadra si preparerà con il pallone nel pomeriggio.

Intanto sul fronte europeo, in attesa del debutto stagionale nella Pool E di CEV Champions League, il sodalizio cuciniero ieri ha conosciuto il nome dell’ultima avversaria nel mini-girone della Main Phase. La formazione rumena dell’Arcada Galati, infatti, è risultata la migliore seconda del 2nd round preliminare e si aggrega così al raggruppamento che comprende Cucine Lube Civitanova, Greenyard Maaseik (BEL) e VK Lvi Praha (CZE). Mercoledì 22 novembre (ore 20.30), il match casalingo in notturna che segnerà l’esordio stagionale di Luciano De Cecco e compagni nel più prestigioso torneo europeo per Club sarà proprio con Galati per un faccia a faccia tra la prima e la quarta testa di serie nella Pool E. La storia continentale dei marchigiani in Champions League si sta per arricchire di un capitolo inedito e affascinante, contro una rappresentante della pallavolo rumena.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Lo squalo Trapani azzanna Tortona

 / BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre.  Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…

6 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli-Baez all’Atp Bucarest, il risultato in diretta live della partita

live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…

6 Aprile 2025
  • Volley

Grande battaglia di cinque set tra Diavoli e Campobasso

BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…

6 Aprile 2025
  • Volley

Boninfante: “Vogliamo che quella con Perugia sia una serie lunga!”

Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…

6 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1 2025, le pagelle: Verstappen storico, Antonelli brucia le tappe, Suzuka da “pensionare”

Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…

6 Aprile 2025
  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025