Di
Il recupero dell’8° giornata del girone di ritorno di tra i Campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova ed il fanalino di coda Emma Villas Aubay Siena ha visto i cucinieri espugnare il PalaEstra in poco più di un’ora e mezza con un netto 0-3 finale.
Siena, che ha saputo rimanere in partita solamente nel terzo set, incappa nella terza sconfitta consecutiva dopo gli stop patiti in quel di Modena e Taranto. La Lube, di contro, centra il terzo bollino verde consecutivo dopo la doppietta interna contro Cisterna e Piacenza e sembra aver ritrovato, così, la giusta quadra.
Emma Villas Aubay Siena–Cucine Lube Civitanova 0-3 (21-25, 18-25, 23-25)
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…