I Predators sono pronti a sostenere i campioni d’Italia anche in Toscana nel match di recupero dell’ottava giornata di ritorno della Regular Season. Un gruppo di tifosi della Cucine Lube Civitanova raggiungerà il PalaEstra, in pullman e con mezzi propri, per la sfida di sabato 25 febbraio (ore 20) nel quartier generale dell’Emma Villas Aubay Siena. Nel 2023 i padroni di casa hanno saputo reagire in SuperLega Credem Banca alzando il livello del gioco, ma devono raddrizzare una situazione di classifica pericolosa e intendono dare del filo da torcere ai biancorossi, che domenica scorsa hanno centrato una rimonta epica tra le mura amiche contro Piacenza imponendosi al fotofinish. Si preannuncia un impegno complicato, soprattutto vista l’importanza dei punti per la classifica.
Partenze Pullman – sabato:
Ore 14 da Civitanova Marche, parcheggio dell’Eurosuole Forum.
Ore 14.30 da Macerata, parcheggio superiore OASI.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…