La Geetit Bologna contro la Stadium Mirandola: derby nel modenese

Domenica 19 novembre alle ore 16:00 la Geetit Bologna affronterà gli avversari emiliani della Stadium Mirandola al Palasport Marco Simoncelli di Mirandola.

Dopo la sconfitta contro la Capolista San Doná di Piave, a cui i ragazzi di coach Marzola sono riusciti a strappare un punto, è stato amaro l’esito dell’ultimo match contro il Monge Gerbaudo Savigliano, terminato 3-1 per gli avversari tra le mura amiche del Palasavena. Nella settima giornata di campionato del girone bianco di Serie A3 Credem Banca Brunetti e compagni dovranno fare i conti con la Stadium Mirandola, che conta due punti e un gradino in meno in classifica generale, ma un totale di partite vinte uguale agli avversari rossoblù. 

La squadra Bolognese, ancora sofferente per gli infortunati al centro (Aprile e Omaggi) e in attacco (Maletti) lotterá fino alla fine per recuperare il terreno perso nelle ultime settimane. 

I PRECEDENTI:

Nella stagione passata le due compagini si erano già scontrate prima al Palasavena, dove la Geetit aveva schiacciato gli avversari 3-0, per poi subire i gialloblú al ritorno in trasferta a Mirandola 3-1. 

Quest’anno entrambe le squadre sono quasi del tutto rinnovate, perciò i ragazzi di coach Marzola ripartiranno da zero per questo primo derby della stagione. 

Articolo precedenteFatica ancora la Moyashi, Mantova si impone 3-0

Articoli recenti

  • Tennis

Il 2025 da 57 titoli del Piatti Tennis Center: una stagione ricca di prime volte internazionali

La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Uno statunitense tornerà a vincere uno Slam? Shelton ci crede: “Siamo sulla strada giusta per farcela, ci stiamo arrivando gradualmente”

Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Auto di Tsitsipas segnalata a 210 km/h: arriva la versione ufficiale. Alla guida c’era il padre Apostolos

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…

15 Dicembre 2025
  • Basket

Nba: super Curry non basta a Golden State, LeBron James salva i Lakers

Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Tien e Blockx guidano i gironi del Next Gen ATP Finals 2025 (con il programma della prima giornata)

Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…

15 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: La Cocciaretto perde due posti. Silvia Ambrosio undici. +10 per Francesca Pace

@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…

15 Dicembre 2025