La Emma Villas Volley resta in attesa del giudizio della commissione

La società biancoblu comunica che la preparazione fisica della squadra viene rinviata a data da destinarsi

A seguito della riunione odierna che è stata effettuata a Siena in Piazza del Duomo e del suo esito la Emma Villas Volley rimane in attesa di quelli che saranno il giudizio e la risposta della commissione provinciale di vigilanza e sicurezza relativamente all’impianto del PalaEstra. La società biancoblu attende quindi di sapere se il palazzetto dello sport di viale Sclavo verrà ritenuto agibile o meno, successivamente in base a quello che sarà il giudizio della commissione valuterà il da farsi.

Al contempo Emma Villas Volley comunica che viene rinviato a data da destinarsi l’inizio della preparazione del team. Di conseguenza, dunque, la data inizialmente fissata al 20 agosto come inizio della preparazione fisica della squadra non potrà essere rispettata.

La società biancoblu attende fiduciosa le comunicazioni al riguardo e auspica che la decisione della commissione provinciale di vigilanza e sicurezza possa essere presa in tempi brevi, non oltre la fine del mese di agosto, per consentire una valutazione dello scenario che si prospetterà e quindi una gestione corretta degli impegni assunti con giocatori, staff e Legavolley.

Articolo precedenteL’ABBA balla il tango: arriva lo schiacciatore argentino Benavìdez


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1 diretta Gp Singapore: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc nella gara di oggi LIVE

13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Plus Sabaudia buone indicazioni dall’allenamento congiunto con Civita

SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, i Dragons tornano ‘a casa’

I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ritmo e intesa, a Ravenna prove tecniche di campionato

Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…

5 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo, la gara elite in diretta live

Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…

5 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Fritz eliminato, avanza Rune

Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…

5 Ottobre 2025