La conferma del libero Bizzarro: “Un onore difendere questi colori”

Sedicesimo anno in maglia biancoblù per Giuseppe Bizzarro vera e propria bandiera del nostro club. E la scrivente società è particolarmente lieta di annunciare il rinnovo con il libero marcianisano, da sempre con noi. “E’ un onore continuare a rappresentare la squadra della propria città – ha detto – e da parte mia c’è voglia di riscatto dopo la non felice stagione scorsa. Ringrazio la società e lo staff tecnico per la fiducia e continuare a vestire questi colori è motivo di grande orgoglio. E’ stato fatto un gran lavoro in questi mesi e visto anche il roster che stanno allestendo direi che possiamo centrare gli obiettivi prefissati. Sono rimasto per senso di appartenenza ma anche per coronare il sogno di disputare una partita di serie A a Marcianise. Spero riusciremo a farlo perché con l’entusiasmo e il calore dei nostri tifosi ci toglieremo le soddisfazioni che meritiamo”.

Articolo precedenteInnamorati… sempre di più! Parte la campagna abbonamenti
Prossimo articoloChampions, mercoledì la Lube conoscerà le rivali della Fase a Gironi


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025