La CDA Talmassons ai play-off, Barbieri: “Comunque andrà per noi sarà una grande festa”

Non poteva esserci scenario più suggestivo per una partita che vale l’accesso ai playoff. Nella serata di Venerdì 14 Aprile alle ore 20.00, presso il Palazzetto dello Sport di Latisana, la CDA Talmassons affronterà la Futura Giovani Busto Arsizioin un veroe proprio spareggio finale. Si, perché con le due squadre appaiate in classifica a 53 punti (assieme anche a Montecchio), alla formazione guidata da coach Barbieri basterà ottenere i 3 punti contro la formazione lombarda per guadagnare l’accesso a quella che sarebbe la seconda semifinale playoff consecutiva.

Un traguardo storico che dovrà essere conquistato con le unghie e con i denti, mettendo in campo la miglior prestazione possibile. L’avversario infatti sarà di quelli di tutto rispetto: la Futura Giovani Busto Arsizio arriverà al match di venerdì sera dopo aver chiuso la regular season in quarta posizione nel girone A e, come anticipato, arriverà a pari punti con Talmassons al big match.

La sfida tra queste due formazioni però non è inedita a questo livello: nella passata stagione infatti le due compagini si affrontarono nei quarti di finale playoff, e fu proprio la squadra friulana ad ottenere la vittoria e il conseguente accesso alle semifinali. Rispetto alla scorsa stagione tante cose sono cambiate, ma la CDA Talmassons sogna di poter ripetere l’impresa di 12 mesi fa.

A presentare il match ci ha pensato come di consueto coach Leonardo Barbieri: “.

L’allenatore della CDA Talmassons si è poi soffermato sull’importanza di giocare un match decisivo come questo tra le mura amiche del Palazzetto di Latisana, davanti al proprio pubblico: “

L’appuntamento dunque è di quelli imperdibili: Venerdì 14 Aprile, ore 20.00, Palazzetto dello Sport di Latisana, per vivere una grande serata di pallavolo. Partita che sarà trasmessa anche in diretta streaming su Volleyball World TV e sul suo canale YouTube.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Ferrari strappa d’Ambrosio alla Mercedes: sarà il vice di Vasseur

Dopo il recente cambio dell’ingegnere di pista Charles Leclerc, la Ferrari ha annunciato oggi altri due ingressi importanti nell’organigramma del…

13 Maggio 2024
  • Motori

Da Costa ribalta l’ePrix Berlino: gara 2 è della Porsche

I 38 giri dell'ePrix di Berlino diventano 41, tre di recupero per le due fasi di Safety Car che hanno…

13 Maggio 2024
  • Volley

Prende forma lo staff Tinet: Vallortigara nuovo Assistant Coach

Prende forma lo staff della Serie A2 Tinet Prata per la stagione 2024 – 2025. Uno dei tasselli tradizionalmente più…

13 Maggio 2024
  • Tennis

Napolitano-Jarry all’ATP di Roma, il risultato in diretta live della partita

Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky…

13 Maggio 2024
  • Tennis

Atp Roma, i risultati di oggi: Tsitsipas agli ottavi, fuori a sorpresa Rublev

Stefanos Tsitsipas avanza agli ottavi a Roma: il greco, n°8 del ranking, si libera in due set del britannico Cameron…

13 Maggio 2024
  • Volley

Jacopo Massari è un nuovo giocatore di Modena Volley!

Jacopo Massari è un nuovo giocatore di Modena Volley! Jacopo Massari è un nuovo schiacciatore di Modena Volley per la…

13 Maggio 2024