La CDA Talmassons ai play-off, Barbieri: “Comunque andrà per noi sarà una grande festa”

Non poteva esserci scenario più suggestivo per una partita che vale l’accesso ai playoff. Nella serata di Venerdì 14 Aprile alle ore 20.00, presso il Palazzetto dello Sport di Latisana, la CDA Talmassons affronterà la Futura Giovani Busto Arsizioin un veroe proprio spareggio finale. Si, perché con le due squadre appaiate in classifica a 53 punti (assieme anche a Montecchio), alla formazione guidata da coach Barbieri basterà ottenere i 3 punti contro la formazione lombarda per guadagnare l’accesso a quella che sarebbe la seconda semifinale playoff consecutiva.

Un traguardo storico che dovrà essere conquistato con le unghie e con i denti, mettendo in campo la miglior prestazione possibile. L’avversario infatti sarà di quelli di tutto rispetto: la Futura Giovani Busto Arsizio arriverà al match di venerdì sera dopo aver chiuso la regular season in quarta posizione nel girone A e, come anticipato, arriverà a pari punti con Talmassons al big match.

La sfida tra queste due formazioni però non è inedita a questo livello: nella passata stagione infatti le due compagini si affrontarono nei quarti di finale playoff, e fu proprio la squadra friulana ad ottenere la vittoria e il conseguente accesso alle semifinali. Rispetto alla scorsa stagione tante cose sono cambiate, ma la CDA Talmassons sogna di poter ripetere l’impresa di 12 mesi fa.

A presentare il match ci ha pensato come di consueto coach Leonardo Barbieri: “.

L’allenatore della CDA Talmassons si è poi soffermato sull’importanza di giocare un match decisivo come questo tra le mura amiche del Palazzetto di Latisana, davanti al proprio pubblico: “

L’appuntamento dunque è di quelli imperdibili: Venerdì 14 Aprile, ore 20.00, Palazzetto dello Sport di Latisana, per vivere una grande serata di pallavolo. Partita che sarà trasmessa anche in diretta streaming su Volleyball World TV e sul suo canale YouTube.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Paolo Porro: “Siamo a buon punto in tutto e per tutto”.

Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp LIVE, Marc Marquez trionfa nella Gara Sprint di Barcellona. Bagnaia rimonta ed è 14°

Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Una domenica incredibile, da seguire tutta in diretta su Sky Sport! Il programma completo

Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…

6 Settembre 2025
  • Volley

Cormio e Medei a Barcellona in nome di baby talenti e grande volley

Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…

6 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025