La cantera della Lube mantiene il Marchio di Qualità Oro della Fipav

L’Academy Volley Lube continua a luccicare! Confermato per il ciclo 2022-2024 il Marchio Oro per il vivaio della Cucine Lube Civitanova. Finora il Club biancorosso non è mai rimasto a secco dall’introduzione del certificato di Qualità riservato ai migliori settori giovanili in Italia. Un riconoscimento assegnato dalla Fipav ai sodalizi più meritevoli nella gestione dei giovani talenti, in base alle molteplici attività portate avanti nelle stagioni agonistiche e nel rispetto di determinati standard.

Numerosi gli aspetti che danno lustro agli sforzi del Club. Tra gli altri spiccano la storia vincente della cantera, come testimoniano le prestigiose promozioni e i 19 titoli raccolti dal vivaio biancorosso, il numero delle squadre di lubini iscritte ai campionati, il salto degli atleti emergenti nelle categorie più elevate, l’apporto alle selezioni nazionali di categoria, i progetti scolastici, la comunicazione e il grande lavoro organizzativo di staff e dirigenza. In campo maschile sono 24 le squadre che hanno ricevuto l’ambito attestato di qualità, che per la Lube è ormai un appuntamento fisso e fonte di stimoli sempre nuovi.

Articolo precedenteLa Tinet è decisa a mantenere la zona play off nella trasferta di Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025