La cantera della Lube mantiene il Marchio di Qualità Oro della Fipav

L’Academy Volley Lube continua a luccicare! Confermato per il ciclo 2022-2024 il Marchio Oro per il vivaio della Cucine Lube Civitanova. Finora il Club biancorosso non è mai rimasto a secco dall’introduzione del certificato di Qualità riservato ai migliori settori giovanili in Italia. Un riconoscimento assegnato dalla Fipav ai sodalizi più meritevoli nella gestione dei giovani talenti, in base alle molteplici attività portate avanti nelle stagioni agonistiche e nel rispetto di determinati standard.

Numerosi gli aspetti che danno lustro agli sforzi del Club. Tra gli altri spiccano la storia vincente della cantera, come testimoniano le prestigiose promozioni e i 19 titoli raccolti dal vivaio biancorosso, il numero delle squadre di lubini iscritte ai campionati, il salto degli atleti emergenti nelle categorie più elevate, l’apporto alle selezioni nazionali di categoria, i progetti scolastici, la comunicazione e il grande lavoro organizzativo di staff e dirigenza. In campo maschile sono 24 le squadre che hanno ricevuto l’ambito attestato di qualità, che per la Lube è ormai un appuntamento fisso e fonte di stimoli sempre nuovi.

Articolo precedenteLa Tinet è decisa a mantenere la zona play off nella trasferta di Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Coppa Cev: il 10 dicembre in Sardegna con i cechi del Budejovice.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…

20 Novembre 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania cerca la svolta contro la capolista

Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…

20 Novembre 2025
  • Bike

Pogacar, bilancio 2025: “Un anno da 9 ma si può sempre migliorare”

Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…

20 Novembre 2025
  • Volley

Inizia la prevendita dei biglietti per la gara con Padova.

Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…

20 Novembre 2025
  • Volley

Il futuro è adesso: Michielon debutta nel volley dei grandi

Il palcoscenico non poteva essere più impegnativo: il Pala Bigi di Reggio Emilia, casa della capolista Conad, nel big match…

20 Novembre 2025
  • Tennis

Spagna-Repubblica Ceca in Coppa Davis Finals: il risultato in diretta live

Continuano i quarti di finale di Coppa Davis. La Spagna, senza Alcaraz, affronta la Repubblica Ceca per un posto in…

20 Novembre 2025