La cantera della Lube mantiene il Marchio di Qualità Oro della Fipav

L’Academy Volley Lube continua a luccicare! Confermato per il ciclo 2022-2024 il Marchio Oro per il vivaio della Cucine Lube Civitanova. Finora il Club biancorosso non è mai rimasto a secco dall’introduzione del certificato di Qualità riservato ai migliori settori giovanili in Italia. Un riconoscimento assegnato dalla Fipav ai sodalizi più meritevoli nella gestione dei giovani talenti, in base alle molteplici attività portate avanti nelle stagioni agonistiche e nel rispetto di determinati standard.

Numerosi gli aspetti che danno lustro agli sforzi del Club. Tra gli altri spiccano la storia vincente della cantera, come testimoniano le prestigiose promozioni e i 19 titoli raccolti dal vivaio biancorosso, il numero delle squadre di lubini iscritte ai campionati, il salto degli atleti emergenti nelle categorie più elevate, l’apporto alle selezioni nazionali di categoria, i progetti scolastici, la comunicazione e il grande lavoro organizzativo di staff e dirigenza. In campo maschile sono 24 le squadre che hanno ricevuto l’ambito attestato di qualità, che per la Lube è ormai un appuntamento fisso e fonte di stimoli sempre nuovi.

Articolo precedenteLa Tinet è decisa a mantenere la zona play off nella trasferta di Grottazzolina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025