La Battistelli Blu Volley Pesaro conquista la Coppa Marche femminile

Di

Alla Battistelli Blu Volley Pesaro va la Coppa Marche femminile. Sul campo di Casette d’Ete, la squadra pesarese ha vinto 3-1 in finale contro la Lardini Filottrano Volley (parziali 15-25, 17-2​5, 25-21, 23-25) e si è aggiudicata il trofeo.

La cronaca:
Primo set a senso unico, le ragazze pesaresi approcciano la partita con concentrazione e determinazione che non dà scampo alle avversarie e conquistano agevolmente il set.

Seconda frazione che ricalca la prima con la Battistelli sempre concentrata e concreta che con le bordate di Nasari, Pieri e Spinaci conquistano punto su punto, chiudono poi la frazione gli ottimi muri delle centrali Spadoni e Fradelloni.

Nel terzo set parte bene Filottrano che si ritrova in vantaggio per la prima volta nella partita, a metà parziale però c’è il ritorno della Battistelli che ritrova la concentrazione ed inizia a macinare gioco. Si procede punto a punto ed alla fine è Filottrano ad aggiudicarsi il set.

Quarto set ricalca il precedente con Filottrano che parte meglio ma si gioca punto a punto, a fine set, con Spadoni in battuta, la Battistelli mette il turbo e si aggiudica set e partita.

Partita ottima della palleggiatrice della Blu Volley Ilenia Fortunati che fa girare la squadra in maniera perfetta ed alla quale sono giunti molteplici apprezzamenti dal pubblico presente.

A nome della società si esprime il presidente Petroselli: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tredicesima stagione in Serie A2 Credem Banca per Campi Reali Cantù

È scaduto ieri, lunedì 24 giugno, il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati di SuperLega, Serie…

25 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Eastburne, le partite di oggi: debuttano Sonego e Cobolli, Darderi gioca a Maiorca

Proseguono i quattro tornei di avvicinamento a Wimbledon, terzo torneo dello Slam in programma dal 1° luglio. Si gioca anche…

25 Giugno 2024
  • Tennis

Sinner e non solo, questa è l’età dell’oro del tennis italiano. E a Wimbledon…

Jannik Sinner è il protagonista di questo 2024, con il n°1 del ranking, lo Slam vinto e i 38 successi…

25 Giugno 2024
  • Volley

Le richieste d’iscrizione alla Serie A 2024/25

Serie A Credem Banca 2024/25Sono 45 le richieste di iscrizione ai Campionati per la prossima stagione Nella giornata di oggi…

24 Giugno 2024
  • Motori

Gp Spagna F1 2024, le pagelle: Verstappen cinico, Alpine rediviva, che spreco Norris

BARCELONA, SPAIN – JUNE 21: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…

24 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Filippelli”Sono davvero onorato di far parte di questa società

Non si ferma la campagna acquisti del presidente Fabrizio Ruggiero, che si assicura uno dei talenti più promettenti di posto…

24 Giugno 2024