Di
Alla Battistelli Blu Volley Pesaro va la Coppa Marche femminile. Sul campo di Casette d’Ete, la squadra pesarese ha vinto 3-1 in finale contro la Lardini Filottrano Volley (parziali 15-25, 17-25, 25-21, 23-25) e si è aggiudicata il trofeo.
La cronaca:
Primo set a senso unico, le ragazze pesaresi approcciano la partita con concentrazione e determinazione che non dà scampo alle avversarie e conquistano agevolmente il set.
Seconda frazione che ricalca la prima con la Battistelli sempre concentrata e concreta che con le bordate di Nasari, Pieri e Spinaci conquistano punto su punto, chiudono poi la frazione gli ottimi muri delle centrali Spadoni e Fradelloni.
Nel terzo set parte bene Filottrano che si ritrova in vantaggio per la prima volta nella partita, a metà parziale però c’è il ritorno della Battistelli che ritrova la concentrazione ed inizia a macinare gioco. Si procede punto a punto ed alla fine è Filottrano ad aggiudicarsi il set.
Quarto set ricalca il precedente con Filottrano che parte meglio ma si gioca punto a punto, a fine set, con Spadoni in battuta, la Battistelli mette il turbo e si aggiudica set e partita.
Partita ottima della palleggiatrice della Blu Volley Ilenia Fortunati che fa girare la squadra in maniera perfetta ed alla quale sono giunti molteplici apprezzamenti dal pubblico presente.
A nome della società si esprime il presidente Petroselli: ““.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…